19 FEBBRAIO 2015 - SCREENING DELLA SFERA GENITALE FEMMINILE ASL AVELLINO

A nome del Commissario Straordinario, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante,  si comunica che il giorno 19 febbraio alle ore 9,00 presso la sala congressi dell’Hotel de la Ville - Avellino -, verrà presentato alle Istituzioni, alla Cittadinanza, ai Medici di Medicina Generale, agli Ordini Professionali, alle Autorità Religiose ed alle Associazioni di Volontariato il programma di prevenzione mediante screening della sfera genitale femminile ASL Avellino promosso dal Dipartimento della Salute della Donna e del Bambino diretto dal Prof. Felice Nunziata. Saranno relatori: Dott.

15 Novembre 2014 - Convegno "Vaccinazioni: Consolidare i risultati guardando a nuove frontiere"

Discutere delle dinamiche epidemiologiche ai fini della pianificazione degli interventi, migliorare le conoscenze sulle vaccinazioni dei soggetti a rischio o con particolari problematiche, esaminare gli aspetti etici e medico-legali, acquisire conoscenze sui nuovi vaccini, coinvolgere tutti gli operatori di sanità pubblica nelle strategie aziendali mirate all’ottenimento dell’obiettivo prioritario del mantenimento delle coperture, prestare maggiore attenzione alla sorveglianza degli eventi avversi.

Inaugurazione del Corso di Laurea in SCIENZE INFERMIERISTICHE

L’Asl di Avellino, diretta dall’Ing. Sergio Florio, comunica la Inaugurazione del Corso di Laurea in SCIENZE INFERMIERISTICHE che si terrà il 29 c.m. alle ore 10,30 presso la Sala Consiliaredel Comune di Grottaminarda (AV)

Saluti:

Giovanni IannicielloSindaco di Grottaminarda
Rosaria BrunoPresidente Cons. Comunale di Grottaminarda
Mario N.V. FerranteDirettore Sanitario ASL Avellino
Sergio FlorioDirettore Generale ASL Avellino

Interverranno

Lucio AnnunziatoPres. Scuola Med. e Chir. Univ.degli St. Fed.II – Napoli

Grottaminarda 29 novembre 2013 - Inaugurazione del Corso di Laurea in SCIENZE INFERMIERISTICHE

L’Asl di Avellino, diretta dall’Ing. Sergio Florio, comunica la Inaugurazione del Corso di Laurea in SCIENZE INFERMIERISTICHE che si terrà il 29 c.m. alle ore 10,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Grottaminarda (AV)
Saluti: