Pagina delle news

Elenco delle news presenti nel sito.

Incontro 2 luglio 2017 - P.O. Sant'Angelo dei Lombardi "Prospettive di innovazione in Sanità"

locandina prospettive di innovazione in sanità.jpg

Il Direttore Generale della ASL Avellino, Dr.ssa Maria Morgante, comunica che domenica 2 luglio 2017 alle ore 10.00 presso il Presidio Ospedaliero "G. Criscuoli" di Sant'Angelo dei Lombardi, sarà svolto un incontro dal titolo "Prospettive di Innovazione in Sanità". Nell'occasione saranno inaugurati i nuovi locali della U.O.S.D. Dialisi.
in allegato programma

NUOVE PROSPETTIVE DELLO SCREENING CERVICALE - HPV test versus Pap-Test

HPV locandina

La ASL di Avellino, diretta dalla dr.ssa Maria Morgante, comunica che sabato 1 luglio 2017, alle ore 8.30, presso la Sala blu Conferenze Complesso Monumentale ex Carcere Borbonico di Avellino, si terrà un evento formativo professionale accreditato ECM  dal titolo "NUOVE PROSPETTIVE DELLO SCREENING CERVICALE - HPV test versus Pap-Test". In allegato brochure dell'evento e  scheda di iscrizione.

Live your Life

Lyl 2017 Locandina

!ANNULLATO!

su disposizione della Commissione Provinciale per l'ordine e la sicurezza

L’ASL di Avellino diretto dalla Dott.ssa Maria Morgante
aderisce alla giornata mondiale contro le dipendenze patologiche riproponendo
in data 10/06/2017 in Corso Vittorio Emanuele (AV) l’evento “Live your life”

“La sindrome delle APNEE ostruttive del sonno”

locandina-APNEE1

L’ASL di Avellino, diretta dalla Dr.ssa Maria Morgante, e il Consorzio ISMESS comunicano di aver organizzato per il giorno 10 Giugno 2017 a partire dalle ore 9.00 presso il Presidio Ospedaliero “A. Landolfi” di Solofra il Corso accreditato ECM dal titolo “La sindrome delle APNEE ostruttive del sonno”
In allegato locandina

XX Giornata per la Donazione degli Organi

123

La ASL Avellino, diretta dalla Dottoressa Maria Morgante, fa propri i contenuti e i principi etici alla base della indizione da parte del Ministero della Salute della “XX Giornata per la Donazione degli Organi” per il giorno 28 Maggio 2017.