Pagina delle news

Elenco delle news presenti nel sito.

CAMPAGNA DI ASSISTENZA ESENZIONI 2017

ricetta_medica1

In allegato nota prot. 4809 del 22 febbraio 2017 per campagna di assistenza esenzioni Ticket 2017 rivolta ai Centri di Assistenza Fiscale della provincia di Avellino

INCONTRO "GIORNATA GRATUITA DI PREVENZIONE"

montemiletto

La ASL di Avellino, diretta dal Direttore Generale dr.ssa Maria
Morgante, comunica che venerdì 24 febbraio 2017 - ORE 17.00 si terrà a Montemiletto  un incontro "giornata gratuita di prevenzione".in allegato programma

SANTA MESSA DI NATALE

messa-natale

Nell’Augurare un Sereno e Santo Natale 2016 ed un ottimo 2017 la Direzione Aziendale è lieta di invitare il personale tutto alla Santa Messa Natalizia che verrà celebrata da Mons. Salvatore Favati Mercoledì 21 Dicembre - ore 11.00 Aula Magna “A. Pastore” via degli Imbimbo - Avellino - Seguirà un momento conviviale per lo scambio degli Auguri.
Maria Morgante

Inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2016-17 del Corso di Laurea in Fisioterapia

corsi

L’ASL di Avellino,diretta dalla dr.ssa Maria Morgante, comunica che in data 25 c.m. alle ore 10,30 presso il Presidio Ospedaliero “ G.Criscuoli” di S. Angelo dei Lombardi,sede periferica  del Polo Universitario del Corso di Laurea in Fisioterapia della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, la cui Direzione delle Attività Didattiche è affidata al dr. Raffaele Gizzi, si terrà la inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2016-17 del Corso di Laurea in Fisioterapia. Porgeranno i saluti  il Sindaco di S.

AMPLIAMENTO OFFERTA PROMOZIONE DELLA SALUTE

Guadagnare-salute

La ASL di Avellino, diretta dal Direttore Generale dott.ssa Maria Morgante, amplia la propria offerta di promozione della salute rivolta soprattutto alla popolazione adolescenziale e, aderendo al Progetto "Equità in Salute", adotta i progetti del programma nazionale "Guadagnare salute in adolescenza" in materia di corretta alimentazione ed attività fisica, prevenzione degli incidenti stradali e delle malattie sessualmente trasmesse, potenziamento del benessere psicologico giovanile e promozione del divertimento sicuro.