Pagina delle news

Elenco delle news presenti nel sito.

SANTA MESSA DI NATALE

messa-natale

Nell’Augurare un Sereno e Santo Natale 2016 ed un ottimo 2017 la Direzione Aziendale è lieta di invitare il personale tutto alla Santa Messa Natalizia che verrà celebrata da Mons. Salvatore Favati Mercoledì 21 Dicembre - ore 11.00 Aula Magna “A. Pastore” via degli Imbimbo - Avellino - Seguirà un momento conviviale per lo scambio degli Auguri.
Maria Morgante

Inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2016-17 del Corso di Laurea in Fisioterapia

corsi

L’ASL di Avellino,diretta dalla dr.ssa Maria Morgante, comunica che in data 25 c.m. alle ore 10,30 presso il Presidio Ospedaliero “ G.Criscuoli” di S. Angelo dei Lombardi,sede periferica  del Polo Universitario del Corso di Laurea in Fisioterapia della Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, la cui Direzione delle Attività Didattiche è affidata al dr. Raffaele Gizzi, si terrà la inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2016-17 del Corso di Laurea in Fisioterapia. Porgeranno i saluti  il Sindaco di S.

AMPLIAMENTO OFFERTA PROMOZIONE DELLA SALUTE

Guadagnare-salute

La ASL di Avellino, diretta dal Direttore Generale dott.ssa Maria Morgante, amplia la propria offerta di promozione della salute rivolta soprattutto alla popolazione adolescenziale e, aderendo al Progetto "Equità in Salute", adotta i progetti del programma nazionale "Guadagnare salute in adolescenza" in materia di corretta alimentazione ed attività fisica, prevenzione degli incidenti stradali e delle malattie sessualmente trasmesse, potenziamento del benessere psicologico giovanile e promozione del divertimento sicuro.

PUBBLICAZIONE AVVISO MOBILITA'

mobilità

Si rende noto che all’Albo pretorio OnLine – Sez. Bandi e Concorsi – in
data 14/11/2016 – è stato pubblicato un Avviso Interno di Mobilità
Ordinaria per l’individuazione di n.2 Unità di Collaboratore
Amministrativo Professionale – Cat.D/DS da assegnare alla UOC
Provveditorato.
Le relative domande di partecipazione devono essere presentate entro 7
giorni dalla data di affissione del presente Avviso all’Albo pretorio
OnLine di questa ASL – Sez. Bandi e Concorsi.
Il termine per la presentazione delle relative istanze è fissato al 21/11/2016.

VISITE GRATUITE - Giovedì 10 Novembre 2016 Giornata Nazionale per le diagnosi delle “Riniti Vasomotorie”

citologia nasale

L'Azienda Sanitaria Locale Avellino, diretta dalla Dott.ssa Maria Morgante, effettua “gratuitamente” il Test di citologia nasale presso l’Ambulatorio di Otorinolaringoiatria Distretto Sanitario di Avellino via degli Imbimbo dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Per prenotazioni tel.0825/29.20.98 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì