XX Giornata per la Donazione degli Organi

123

La ASL Avellino, diretta dalla Dottoressa Maria Morgante, fa propri i contenuti e i principi etici alla base della indizione da parte del Ministero della Salute della “XX Giornata per la Donazione degli Organi” per il giorno 28 Maggio 2017.

ANAC

Si rende noto che, alla luce della determinazione A.N.AC. (delibera n.382 del 12 aprile 2017), è sospeso il procedimento di acquisizione e pubblicazione dei dati patrimoniali dei dirigenti pubblici del Servizio Sanitario Nazionale.

VISITE E CONSULTI GRATUITI - OPEN WEEK - SETTIMANA PER LA SALUTE DELLA DONNA

OPEN WEEK

Con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per
la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili, l’azienda Sanitaria
Locale Avellino, diretta dalla Dr.ssa Maria Morgante, ha programmato In
occasione della Settimana per la salute della donna visite e consulti gratuiti.

Incontro informativo "SALUTE DELLA DONNA"

locandina salute della donna

CASO DI MENINGITE MENINGOCOCCICA - COMUNICATO STAMPA

avviso-importante1.png

Si informa che si è verificato un caso di meningite meningococcica relativo ad una studentessa di 21 anni residente in provincia di Avellino che frequenta il corso in "Beni Culturali" dell'Università di Salerno - campus di Fisciano.

PUBBLICAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA NOMINA DI N. 3 COMPONENTI DELL' ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

mobilità

Si rende noto che all’Albo pretorio On Line – Sez. Bandi e
Concorsi – in data 03/04/2017 – è stato pubblicato un Avviso di selezione
pubblica, per soli   titoli, per la

Mercoledì 8 marzo 2017 Giornata Internazionale della Donna "Open Day dei Servizi"

8 marzo 2017

L'Azienda Sanitaria Locale Avellino, diretta dalla Dr.ssa Maria Morgante, in occasione della Giornata Internazionale della Donna organizza l'Open Day dei Servizi dedicati alla cura della donna, offrendo gratuitamente visita Ginecologia, Pap Test, Ecografia ed eventuale Eco Mammaria, secondo gli orari e presso le sedi indicati nell'allegata locandina.

CAMPAGNA DI ASSISTENZA ESENZIONI 2017

ricetta_medica1

In allegato nota prot. 4809 del 22 febbraio 2017 per campagna di assistenza esenzioni Ticket 2017 rivolta ai Centri di Assistenza Fiscale della provincia di Avellino