Continuità Assistenziale





DATA SEDUTA GIORNO 

16.02.2017 ORE 9:00 

ASSEGNAZIONE SEDI DISPONIBILI

MESE DI  MARZO 2017 

Avellino, 13.01.2017 ore 11:46

                                     ===================

                 COMUNICAZIONE

E' STATO PREDISPOSTO CALENDARIO SEDUTE ANNO 2017 VISIONABILE LINK CONTINUITA ASSISTENZIALE DATA SEDUTE

                                      ================

SI COMUNICA CHE LA MANCATA PRESENZA PER NUMERO TRE SEDUTE, NELL'ANNO, COMPORTA LA CANCELLAZIONE DALLA GRADUATORIA AZIENDALE PER IL PERIODO DI VALIDITA' DELLA STESSA

                                               ================

ASSEGNAZIONE INCARICHI PROVVISORI MESE DI  MARZO  2017  ELENCO AVENTI DIRITTO E SEDI DISPONIBILI  (vedi link elenco aventi diritto e sedi carenti)
DATA SEDUTA PUBBLICA  16 FEBBRAIO 2017 ore 9:00

____________________________________________________________________

 

AllegatoDimensione
Allegato_149236.pdf502.01 KB
DECRETO_DIRIGENZIALE_DIP52_4_N_25_DEL_07_12_2016.pdf57.92 KB

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level Double-A conformance, W3C WAI Web Content Accessibility Guidelines 2.0