teleton.jpg

Maratona di sensibilizzazione per la lotta alle genetiche - Telethon

teleton.jpg

E’ ormai consolidato da anni il rapporto ASL- BNL per la maratona di sensibilizzazione per la lotta alle genetiche  , Telethon , promossa dalla BNL, che si terrà dall’8 c.m. al 14.c.m.- Aderisce, anche per quest’anno, alla campagna di sensibilizzazione, l’ASL di Avellino diretta dal Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, che invita la spett le utenza a manifestare la propria solidarietà, tesa alla promozione della ricerca in campo genetico, segnalando che per la città di Avellino il punto di raccolta è la filiale della BNL di Via De Renzi nei giorni 12 c.m dalle 17 alle 22 e 13 c.m. dalle 10,00 alle 24,00. Il referente responsabile per la BNL è il dott Sabino Oliva.
L’Azienda Sanitaria confida in una sentita adesione della popolazione .<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />