locandina 19 febbraio 2015.jpg

19 FEBBRAIO 2015 - SCREENING DELLA SFERA GENITALE FEMMINILE ASL AVELLINO

locandina 19 febbraio 2015.jpg

A nome del Commissario Straordinario, dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, si comunica che il giorno 19 febbraio alle ore 9,00 presso la sala congressi dell’Hotel de la Ville - Avellino -, verrà presentato alle Istituzioni, alla Cittadinanza, ai Medici di Medicina Generale, agli Ordini Professionali, alle Autorità Religiose ed alle Associazioni di Volontariato il programma di prevenzione mediante screening della sfera genitale femminile ASL Avellino promosso dal Dipartimento della Salute della Donna e del Bambino diretto dal Prof. Felice Nunziata. Saranno relatori: Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, Prof. Felice Nunziata, Dott. Mario Vasco, Dott. Renato Pizzuti, Prof. Sabino De Placido, Dott.ssa Carmela Casullo, Dott.ssa Maria Cozza.

locandina 19 febbraio 2015.pdf344.12 KB