FATTURA PA.jpg

AVVISO FATTURAZIONE ELETTRONICA

FATTURA PA.jpg

Il Commissario Straordinario, Dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, comunica ai fornitori della ASL Avellino che la Azienda da lui diretta ha avviato il piano di introduzione della Fattura Elettronica e che si adeguerà a quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 55 del 3  aprile 2013 a decorrere dal  31/03/2015.
Si invita a voler verificare, per quanto di proprio interesse, le "Specifiche operative per l'identificazione degli uffici destinatari di fattura elettronica" sul sito   www.indicepa.gov.it, la documentazione sulla predisposizione e trasmissione della fattura elettronica al Sistema di Interscambio disponibile sul sito www.fatturapa.gov.it, non in ultimo le comunicazioni aziendali della ASL Avellino disponibili sul il sito istituzionale www.aslavellino.it, sezione Fatturazione Elettronica.