untitled.png

“I GIORNATA DEL TRICOLLE SULLA PATOLOGIA DEL PAVIMENTO PELVICO”

untitled.png

E’ fissato per il 17 Aprile c.a. presso l’Hotel Incontro di Ariano Irpino (AV)  il seminario di studi promosso dall’ASL di Avellino , diretta dal dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante, avente per tema “I GIORNATA DEL TRICOLLE SULLA PATOLOGIA DEL PAVIMENTO PELVICO”.Protagonisti dell’evento i Dirigenti medici della U.O.C. Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Frangipane, eminenti Professori della Cattolica di Roma, della II Università degli Studi di Napoli, del Monaldi, del C.T.O., del Rummo di Benevento, del Landolfi di Solofra e della Casa di Cura Malzoni di Avellino.L’evento è rivolto a 90 medici di Medicina Generale, 30 Ostetriche/i e 30 Infermieri.Responsabile dell’evento il dr. Carlo Landolfi , responsabile della segreteria scientifica il dr. Antonio Costanza.