trombo

convegno “La gestione della patologia tromboembolica nell’ambulatorio del medico di medicina generale”.

trombo

L’ASL di Avellino, diretta dal dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, in collaborazione con la SIMG (Soc. It. Med. Gener. e Cure Primarie), con la Feder. delle Assoc. dei Dirig. Osped. Internisti,  ha organizzato per il 6 Giugno c.a.  a partire dalle ore 8,30 presso la sala congressi dell’Hotel de la  Ville in  Avellino  il convegno studi “ La gestione della patologiatromboembolica nell’ambulatorio del medico di medicina generale”. Responsabile scientifico il dott. Domenico Tartaglia, Dirigente della UOC Farmaceutica territoriale ASL Avellino ed il dott. Fabio Naddeo della UOC Farmacia  Ospedaliera di Ariano Irpino.Relatori i dottori  Mario Nicola Vittorio Ferrante , Commissario Straordinario ASL Avellino, Maria Amitrano, Responsabile UOS Angiologia A.O. Moscati di Avellino e Saverio Genua, Presidente della SIMG, Sezione Provinciale di Avellino.