Locandina corso SLA

I° Corso di Formazione “Il Percorso SLA nella ASL Avellino”

Locandina corso SLA

Nasce dalla collaborazione tra la ASL Avellino, diretta dal Commissario Straordinario dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante e dal Sub-Commissario Sanitario Dott.ssa Antonietta Siciliano, congiuntamente all'Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA) il Corso di aggiornamento teorico-pratico per gli Operatori addetti alla assistenza dei pazienti affetti dalla Sindrome Laterale Amiotrofica.

Il Corso si terrà nei giorni 8-9-10 giugno prossimi presso il Presidio Ospedaliero di Solofra e, per la parte pratica, presso l'Hospice di Solofra.
La AISLA (www.aisla.it) è un'Associazione senza fini di lucro che si muove attivamente su tutto il territorio nazionale in favore delle persone con SLA. Sostiene attivamente la ricerca, la formazione e la consulenza a persone ed enti attraverso una rete che abbraccia tutte le province italiane.

Il Corso di alta specializzazione, a numero chiuso, e riconosciuto dal Ministero della Salute con l'attribuzione di crediti ECM, è mirato ad incrementare il livello professionale del personale afferente alla Unità Operativa Assistenza Anziani, diretta dalla dottoressa Anna Marro, che ha in carico i pazienti della provincia di Avellino affetti da tale sindrome.

in allegato brochure

Brochures SLA.pdf411.06 KB