focus

“IO NON MI LASCIO INFLUENZARE" - Focus Campagna Vaccinale Antinfluenzale 2016-2017- scopri i vaccini per rimanere in salute

focus

E’ il tema dell’incontro promosso dalla ASL di Avellino e dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Avellino , fissato per il giorno 28 Ottobre c.a. alle ore 18.00 presso la sede  dell’Ordine dei Medici di Avellino, in via Circumvallazione al civico 173.Porgeranno i saluti il Presidente dell’Ordine dei Medici di Avellino  Giuseppe Rosato,  il  Direttore Generale dell’ASL di Avellino  Maria Morgante.Interverranno  Carmelo Padula Direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’ASL di Avellino, Carmine Ragano Segretario Provinciale FIMMG di Avellino, Filomena Di Benedetto Presidente SNAMI  Avellino, Antonio Limongelli Segretario Provinciale FIMP Avellino. Modera  l’evento il Direttore Sanitario dell’ASL di Avellino Emila Anna Vozzella.

LOCANDINA FOCUS.pdf793.29 KB